Pavimenti e asfalti

La Pavimentazione Stradale e i manti in asfalto  richiedono costanti  manutenzioni,  dal momento che sono  sottoposti ad una continua usura, dovuta sia dalla pressione dei pneumatici degli autoveicoli in transito,sia dalla  sollecitazione  fisico-chimica degli agenti atmosferici e dall’escursione termica. L’intervento più frequente è proprio la sostituzione dello strato di Asfalto usurato.

Per garantire una maggior durata della pavimentazione stradale è opportuno utilizzare le migliori tecniche innovative, che possano offrire una buona aderenza del traffico gommato e il drenaggio dell’acqua.

Tutti i migliori materiali certificati e i marchi più prestigiosi di prodotti per la pavimentazione industriale , gli asfalti e la pavimentazione in pietra si possono trovare presso il magazzino di Martinelli s.n.c. a Somma Lombardo.

Esistono ottimi materiali di qualità in commercio. Grazie a prove in laboratorio e a sistemi certificati  i Bitumi vengono trasformati in materiali da costruzione certificati che possono aumentare la sicurezza e non costituiscono un danno per l’ambiente, offrendo al contempo alti standard qualitativi.

Esistono vari tipi di lavorazioni per i manti stradali:

Lavorazioni superficiali:

  • Riparazione di buche, fessure, rigonfiamenti e avvallamenti
  • Trattamenti di irruvidimento e di impermeabilizzazione mono e doppio strato con emulsione bituminosa e graniglia
  • Trattamenti di irruvidimento ed impermeabilizzazione con microtappeto a freddo

Lavorazioni strutturali:

  • Tecnologie con emulsioni a freddo
  • Tecnologie con bitume altamente malleabile a tiepido
  • Tecnologie con bitumi modificati a caldo

 

Address: Martinelli s.n.c.

Via Alberto da Somma, 26 
Somma Lombardo
Varese
Italia
Phone: +39 0331 255119