OVERSTONE è una pavimentazione in pietra a “tutta massa” che permette di godere dell’emozione delle pietre naturali e del legno in modo innovativo.
Le essenze naturali divengono immutabili, non intaccabili dai carichi, dall’umidità, dall’irraggiamento solare, dal gelo, da macchie o oli.

Tutti i migliori materiali certificati e i marchi più prestigiosi di prodotti ed i migliori servizi per la pavimentazione esterna e autobloccanti e la pulizia pavimenti si possono trovare presso il magazzino di Martinelli s.n.c. a Somma Lombardo.

Risultati immagini per rb bagattini

La materia rimane affascinante e immutabile a dispetto delle aggressioni del tempo e dell’usura, donando ai vostri spazi esterni un pregio senza limiti. OVERSTONE, grazie alla propria eccezionale durezza, è certificato per la classe massima di resistenza a rottura per carico concentrato e per l’ottima resistenza a flessione. È infatti un prodotto costituito da un unico impasto che rimane uniforme per l’intero spessore della lastra.
Tale caratteristica permette di vivere le realizzazioni OVERSTONE sicuri della solidità e durevolezza del prodotto.

Grazie alla compattezza materica e agli esclusivi trattamenti, OVERSTONE è impermeabile all’acqua e agli oli. Questa proprietà lo rende:

  • Facile da pulire; non richiede trattamenti specifici, può essere lavato con scope o idropulitrici).
  • Resistente e inattaccabile da acidi, agenti chimici, sale e trattamenti per la cura del giardino.
  • Esente da macchie ed efflorescenze.
  • Inalterabile nel tempo, non è soggetto a formazione di muffe o muschi né di aloni.

Le superfici di OVERSTONE sono certificate antiscivolo e garantiscono la massima sicurezza di utilizzo, anche a piedi nudi.
Il materiale è totalmente ingelivo e mantiene inalterate le sue proprietà dalle temperature più rigide invernali all’intenso irraggiamento e calore estivo. Questa caratteristica concorre a rendere il pavimento particolarmente durevole, perché insensibile agli sbalzi termici.

È versatile, perché possono essere utilizzati vari sistemi di posa adatti ad ogni tipo di ambiente: giardini, parchi, terrazze, cortili e piscine.
È facile da posare perché ogni lastra ha misure perfette sia in formato che in spessore e può essere installata come le comuni lastre in pietra naturale o in calcestruzzo da esterni.
Se posata a secco o su piedini, è anche rimovibile, ispezionabile e riutilizzabile, grazie al peso contenuto di ogni lastra (dai 20 ai 30 kg circa).

Clicca qui per scaricare la brochure completa!